Come prendere le misure per una pensilina

come prendere le misure per una pensilina.

Le misure per una pensilina non sono tutte uguali, ovviamente bisogna vedere com’è costruita la struttura dove poi inserirle, solitamente le pensiline hanno molte grandezze, di solito le misure sono:

•La profondità quasi per tutte le pensiline si aggira tra i 70 cm agli 150, in modo da reggere per ogni intemperie.
•Le lunghezze si possono scegliere in autonomia, ma bisogna prendere in considerazione, che più lunga è la pensilina, più la profondità deve essere di massimo 150 cm, dopo di che se il metro e 50 non basta, bisogna procurarsi dei sostegni in legno, oppure in ferro, in modo da evitare qualsiasi rischio di crollo.
•L’altezza dipende dagli ostacoli, cioè (porte, finestre, grondaie).
Queste misure sono fondamentali per la propria sicurezza, e per quella altrui.
Queste misure, sono misure basi per qualsiasi pensilina, poi come scritto in precedenza bisogna prendere in considerazione tutti gli ostacoli.
•Il numero delle travi sono a proprio piacimento, se una struttura è molto grande, bisogna raddoppiare tutte le misure, per un lavoro sicuro, è essenziale.

I sostegni sono indispensabili quando la lunghezza delle travi sono molto dotate, in quel caso la profondità non può superare in alcun modo i 150 centimetri di profondità, quindi sono indispensabili delle travi che tengano le medesime messe in profondità.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva nel spiegare l’argomento, oltretutto spero che questo articolo, non sia stato in alcun caso noioso altre info le potete vedere anche qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *